Andrea Napoleone Official Forum

Andrea Napoleone Official Forum

Closed
REGOLAMENTO DEL FORUM, Da leggere attentamente!
view post Posted on 2/11/2007, 11:02Quote

Costanza

Group: *Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 07:59

1 - PRIMA DI POSTARE QUALSIASI MESSAGGIO ALL'INTERNO DEL FORUM è OBBLIGATORIO PRESENTARSI AL RESTO DEGLI UTENTI UTILIZZANDO L'APPOSITA SEZIONE!!!

2 - Aprite le nuove discussioni solo all'interno delle sezioni inerenti all'argomento trattato

3 - Non è consentito pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano.

4 - L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni qual volta lo ritengano opportuno.

5 - Ogni messaggio inserito nel Forum esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista dell'amministratore o dei moderatori del forum.

6 - Il presente regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione al Forum. Tutti gli utenti sono tenuti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme in questa sezione.

7 - Non è consentito pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

8 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande gia fatte è oppurtuno che ogni visitatore (ma soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

9 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming) che possano trattare lo stesso argomento di tale forum. A discrezione di amministratori e moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti.

10 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni.

11 -Tutte le discussioni non attinenti alla sezione utilizzata verranno immediatamente spostate nella sezione più consona.

Questo forum si intende prodotto in un'atmosfera di aperta comunicazione, in cui ogni membro può esprimere le sue opinioni. Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, vi chiediamo di:
-Non postare materiali diffamanti o illegali
-Non postare commenti opprimenti o discriminatori basati su razze, origini etniche, genere oppure orientamenti sessuali.

RAGAZZI CI RACCOMANDIAMO DI LEGGERLO PERIODICAMENTE NEL CASO IN CUI L'AMMINISTRAZIONE DECIDESSE DI AGGIUNGERE ULTERIORI REGOLE!

Grazie per l'attenzione. ;)
Lo Staff

Edited by clap85 - 26/1/2008, 20:28

image

I MIEI FORUM! ^_^
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
icon1  view post Posted on 6/3/2008, 11:00Quote

Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 11:01

CITAZIONE (ziatata @ 2/11/2007, 11:02)
1 - PRIMA DI POSTARE QUALSIASI MESSAGGIO ALL'INTERNO DEL FORUM è OBBLIGATORIO PRESENTARSI AL RESTO DEGLI UTENTI UTILIZZANDO L'APPOSITA SEZIONE!!!

2 - Aprite le nuove discussioni solo all'interno delle sezioni inerenti all'argomento trattato

3 - Non è consentito pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano.

4 - L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni qual volta lo ritengano opportuno.

5 - Ogni messaggio inserito nel Forum esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista dell'amministratore o dei moderatori del forum.

6 - Il presente regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione al Forum. Tutti gli utenti sono tenuti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme in questa sezione.

7 - Non è consentito pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

8 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande gia fatte è oppurtuno che ogni visitatore (ma soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

9 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming) che possano trattare lo stesso argomento di tale forum. A discrezione di amministratori e moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti.

10 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni.

11 -Tutte le discussioni non attinenti alla sezione utilizzata verranno immediatamente spostate nella sezione più consona.

Questo forum si intende prodotto in un'atmosfera di aperta comunicazione, in cui ogni membro può esprimere le sue opinioni. Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, vi chiediamo di:
-Non postare materiali diffamanti o illegali
-Non postare commenti opprimenti o discriminatori basati su razze, origini etniche, genere oppure orientamenti sessuali.

RAGAZZI CI RACCOMANDIAMO DI LEGGERLO PERIODICAMENTE NEL CASO IN CUI L'AMMINISTRAZIONE DECIDESSE DI AGGIUNGERE ULTERIORI REGOLE!

Grazie per l'attenzione. ;)
Lo Staff

:lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2008, 13:30Quote

clap85

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:39, 17 minuti fa

iole, leggi la prima regola! ^__- se ti presenti potrai darci modo di conoscerti! così può cominciare aconoscerti anke Andrea dato ke viene tutti i giorni a leggere nel forum!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Joey: E' il braccialetto di mia madre..
Pacey: Lo so
Joey: Come fai a saperlo?
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"
Joey: Te lo ricordi ancora?
Pacey: ...Io mi ricordo tutto!

image

image

My sweet sweet presents! - Regalini delle mie staffine fantasmine! - Dedicuzze

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:00Quote

Utente

ANDREA SEI BELLISSIMO IO TI PENSO SEMPRE CI SIAMO PURE INCONTRATI A CARDITO ALLA MASSERIA E CI SIAMO FATTI ANKE LA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!HAI UNO SGUARDO STUPENDO

Edited by IOLE FASCION - 7/3/2008, 16:18

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:12Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: *Mod*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 23:07

scusami Iole ke significa??

imageimageimageForumFree.netimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:14Quote

Utente

KOSA?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: *Mod*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 23:07

avevo visto prima della modifica...
e cmq, nn è la sezione adatta x scrivere qst cose... e poi il regolamento dice di presentarsi prima di aprire un qualsiasi topic... ok?! ^_-

imageimageimageForumFree.netimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:35Quote

clap85

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:39, 17 minuti fa

IOLE prima di scrivere qualcusa vai nella sezione "benvenuti", apri un nuovo topic e presentati!
se poi vuoi lasciare dei commenti su Andrea puoi liberamente farlo ma nelle sezioni giuste!! ad esempio in quella ke si kiama appunto "Andrea Napoleone"!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Joey: E' il braccialetto di mia madre..
Pacey: Lo so
Joey: Come fai a saperlo?
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"
Joey: Te lo ricordi ancora?
Pacey: ...Io mi ricordo tutto!

image

image

My sweet sweet presents! - Regalini delle mie staffine fantasmine! - Dedicuzze

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 2/11/2007, 11:02

Closed

(¯`•.¸¸.¤*¨*ღ♥ AFFILIATI ♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)